WORKSHOP – LIFESEEDER S.P.A.: “IL CROWDFUNDING DEL LIFE SCIENCE”

WORKSHOP – LIFESEEDER S.P.A.: “IL CROWDFUNDING DEL LIFE SCIENCE”

Un altro workshop in programma a Innovabiomed è organizzato da LifeSeeder S.p.a. Questa azienda permette l’incontro tra imprese in cerca di nuovi capitali ed Investitori del settore. È uno strumento innovativo che focalizza l’equity crowdfunding esclusivamente sul Life Science. Fondi d’investimento, Venture Capitalists e grandi aziende del settore potranno investire nell’impresa giusta che cerca capitali per crescere.

 

LifeSeeder vanta soci fondatori di primo piano nel mondo imprenditoriale e accademico italiano: dal Gruppo Giomi all’Università, al CHICO cluster del Life Science.
Uno strumento innovativo che focalizza l’equity crowdfunding esclusivamente sul Life Science, nato da un’intuizione del Cluster C.H.I.C.O. del Presidente Prof. Fabio Miraglia. Tanti sono i players italiani ed internazionali che hanno deciso di aderire ed investire in LifeSeeder, capace ancor prima del lancio online di generare un forte interesse e ricevere nei primi mesi di lavoro 57 imprese da presentare al mercato.

 

 

I relatori dell’approfondimento sono il Prof. Fabio Miraglia, Amministratore LIFESEEDER Spa e Presidente Cluster CHICO
il Dott. Emilio Meschini, Partner LifeSeeder e l’Avv. Ugo Calò, Partner DLA Piper.

L’articolo WORKSHOP – LIFESEEDER S.P.A.: “IL CROWDFUNDING DEL LIFE SCIENCE” proviene da Innovabiomed.

Tags: