WINTER CAMP DELLA NAZIONALE ITALIANA CALCIO AMPUTATI A SAN PROSPERO

WINTER CAMP DELLA NAZIONALE ITALIANA CALCIO AMPUTATI A SAN PROSPERO

Nelle giornate del 7 e 8 dicembre lo stadio Seidenari di San Prospero, in provincia di Modena, ha ospitato il Winter Camp della Nazionale Italiana Calcio Amputati. I giocatori hanno usufruito dello spazio per svolgere i loro allenamenti, per poi giocare contro la squadra aziendale Wamgroup. La partita si è disputata dopo quella tra i giovani allievi della Scuola Calcio FISPES (Federazione Italiana Sport Paraolimpici e Sperimentali) e i figli dei dipendenti dell’azienda.

L’evento, patrocinato dal Comune di San Prospero e sponsorizzato da Wamgroup, è stato organizzato da Gruppo RPM Media. 

 

 

Una giornata non solo di sport, ma una vera e propria festa che ha divertito ed emozionato il numeroso pubblico presente, allietato anche dalla musica di Radio Pico, media partner dell’evento.  In campo, insieme ai giocatori, tutti quei valori che contraddistinguono da sempre l’azienda Wamgroup, promotrice dell’evento sportivo: passione, squadra e persone. I tifosi sugli spalti hanno infatti visto giocare ragazzi accomunati da una forte integrità, dalla passione per lo sport, dalla voglia di dare il meglio e di vincere, insieme.

Il weekend ha centrato l’obiettivo: sensibilizzare cittadini, ragazzi e realtà locali sul mondo della FISPES e della Nazionale Italiana Calcio Amputati.

Condividi questo articolo: