VALORI IN CAMPO: FORUM PER L’ORGANIZZAZIONE AZIENDALE. OSPITE MARINO BARTOLETTI

VALORI IN CAMPO: FORUM PER L’ORGANIZZAZIONE AZIENDALE. OSPITE MARINO BARTOLETTI

Si è svolto a Casa Mazzetti di Cavezzo (Mo) sede dello showroom del Gruppo Acetum il forum Valori in campo ideato e organizzato da Gruppo RPM Media Srl.

L’evento promosso dallo Studio Alberto Nicolini, aveva come obiettivo quello di sviluppare il tema dei valori in comune tra mondo del lavoro e dello sport grazie ad interventi di addetti ai lavori. Sponsor del Forum sono stati GI Group, Pico Adviser, Computerteck e Distrettobiomedicale.it

Alberto Nicolini, conduttore, ha aperto i lavori con l’intervento di Simona Stradi, Responsabile Sviluppo e Formazione di Wamgroup Spa, a seguire Valentina Rinoldi (Responsabile Ufficio Legale di Wamgroup Spa e Responsabile del Progetto Valori). La chiusura del primo stralcio è stata di Pasquale Gravina, oggi Group Strategic Development Director di Gi Group, ex Campione del mondo di pallavolo, 34 titoli vinti complessivamente, di cui 21 nelle squadre di club e 13 nella Nazionale Italiana.

A seguire hanno portato la propria testimonianza dirigenti e atleti di tre importanti realtà locali della bassa modenese: Stadium Pallavolo Mirandola, la società di rugby dei Leoni di Cavezzo e quella di basket femminile della Acetum. Il gran finale ha visto protagonista il giornalista e scrittore Marino Bartoletti che, dialogando con Gian Paolo Maini, ha catturato l’attenzione degli imprenditori invitati con i racconti contenuti nei suoi libri Bar Toletti 1 e 2.