SVELATE LE NUOVE AUDI A6 E Q8 A PALAZZO D’ARCO DI MANTOVA

13 Set SVELATE LE NUOVE AUDI A6 E Q8 A PALAZZO D’ARCO DI MANTOVA

Una location prestigiosa come Palazzo d’Arco a Mantova, per Bossoni Automobili che, mercoledì 12 settembre, ha organizzato per i suoi clienti la presentazione in anteprima delle nuove Audi A6 e Q8.

Protagoniste della serata, organizzata in collaborazione con Gruppo RPM Media, sono state le due nuove arrivate in casa Audi: A6 una vettura dalla classe superiore e dallo spirito sportivo, dal design dinamico e dalle linee eleganti, tecnologicamente avanzata e ancora più intelligente. Progettata per esprimere al massimo la nuova idea di mobilità secondo Audi: più connessa, più intuitiva, più personalizzata, attraverso una piattaforma tecnologica dotata di tutte le ultime innovazioni. Q8, novità assoluta nel panorama Audi, coniuga lo stile delle eleganti coupé della Casa con la versatilità dei suoi più avanzati SUV. Un’auto che esprime raffinatezza attraverso linee sottili e contorni definiti, che evidenziano la sua qualità eccellente e il dinamismo. Un design sportivo con le caratteristiche dell’originale Audi quattro. La nuovissima Q8, è riuscita a coniugare più che bene la sportività di una muscolosa berlina e la versatilità e comodità appunto di un SUV.

Nel corso della serata il dottor Italo Scaietta, consigliere d’amministrazione della Fondazione d’Arco, ha consegnato all’Amministratore Delegato, Mauro Bossoni, l’attestato d’iscrizione all’albo d’oro della Fondazione, per aver contribuito alla realizzazione di un video d’autore destinato alla valorizzazione del palazzo su scala nazionale.

Photo by ProCremona