SIGLATA LA PARTNERSHIP FRA RADIO PICO E ANTHEA VOLLEY VICENZA

SIGLATA LA PARTNERSHIP FRA RADIO PICO E ANTHEA VOLLEY VICENZA

E’ stata ufficializzata la partnership fra Anthea Volley Vicenza e Radio Pico.

Il progetto Volley Vicenza nasce nel novembre del 2016 con due grandi obiettivi: riportare in città la pallavolo femminile d’alto livello e valorizzare il patrimonio di Società e giovani atlete della provincia.

Radio Pico è una delle realtà radiofoniche interregionali più seguite del Nord Italia ed è ascoltata in Veneto, Emilia Romagna, e Lombardia.

“Per la nostra Società – afferma Giovanni Russo Resp. Marketing di Anthea Volley Vicenza – è molto importante allargare gli orizzonti ed orientare lo sguardo verso territori più distanti dal nostro. In questa fase del progetto è davvero molto importante avere un media partner così prestigioso e, soprattutto, seguito in un raggio che va oltre i confini regionali. Abbiamo ritenuto opportuno che una radio con oltre 40 anni di storia ed un altissimo livello di professionalità e popolarità potesse affiancarci nel nostro percorso di crescita.  Radio Pico sarà Radio Ufficiale di Anthea Volley Vicenza ci auguriamo più a lungo possibile e sarà con noi anche per la diffusione dei contenuti relativi alla Final Four di Coppa Italia di serie B1 femminile che come tutti sappiamo sarà un grande evento del Volley nazionale ed un’opportunità per l’intera città di Vicenza. Radio Pico su Vicenza si ascolta sulla frequenza fm 90.6 e tutti i nostri tifosi potranno conoscere gli approfondimenti che saranno inseriti nella programmazione perché ne daremo ampia informazione sui nostri canali social e web – ha concluso Giovanni Russo”.

“Radio Pico da sempre condivide i valori di lealtà e spirito di squadra che sono alla base della filosofia del volley – commenta Alberto Nicolini, Presidente di Radio Pico – per questo siamo felici di entrare a far parte della grande famiglia di Anthea Volley Vicenza. La nostra radio è la voce dei grandi eventi del territorio e la scelta di sostenere Anthea Volley testimonia la volontà di essere a fianco delle belle e importanti realtà locali, quelle che meritano attenzione e danno la possibilità di vivere momenti speciali, come recita il nostro slogan”.