Sergio Sgrilli e Raul Cremona alla Fiera Millenaria di Gonzaga

Sergio Sgrilli e Raul Cremona alla Fiera Millenaria di Gonzaga

La comicità torna protagonista alla Fiera Millenaria di Gonzaga (Mantova) tra le fiere più antiche d’Italia,in programma dal 3 all’11 settembre. La manifestazione come sempre celebrerà la cultura del buon cibo e le eccellenze agricole e agroalimentari italiane ma saranno numerosi anche quest’anno gli appuntamenti dedicati all’intrattenimento di qualità.

Tra gli spettacoli in programma, due serate di comicità targate Zelig:

Mercoledì 7 settembre protagonista all’Arena Spettacoli Coperta (Pad. 0), Sergio Sgrilli. Alle ore 21.30 in programma il suo spettacolo “20 in poppa”. Giovanissimo sale sul palco da autodidatta con un sogno: la musica. Lavora di giorno e suona di sera, finché non decide di dedicarsi solo all’arte, e così “chitarra e sacco a pelo”, gira per anni tra località turistiche italiane e un po’ di mondo. Nel ’96 si ferma a Milano dove inizia a colmare le varie lacune tecniche con stage e corsi mirati. Da lì a poco l’incontro e l’integrazione nella realtà cabaret del locale Zelig;

Venerdì 9 settembre sul palco dell’Arena Spettacoli Coperta (Pad. 0), salirà Raul Cremona. Lo show è lo show più elegante e più vario del panorama comico italiano. Personaggi come Silvano il mago di Milano, Omen, Jacopo Ortis, il mago Oronzo sono solo alcuni di quelli che l’hanno portato ad essere uno dei personaggi più amati della comicità.