SBOARINA: “AUGURO A INNOVABIOMED IL SUCCESSO CHE MERITA”

SBOARINA: “AUGURO A INNOVABIOMED IL SUCCESSO CHE MERITA”

Il Sindaco di Verona, Federico Sboarina, a pochi giorni dall’inizio della prima edizione di Innovabiomed ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sull’evento: “A nome dell’Amministrazione comunale do il benvenuto a Verona a Innovabiomed, la manifestazione che porta in fiera i maggiori esperti della produzione di dispositivi medici.

 

Un evento prestigioso, realizzato per la prima volta nella nostra città, che si propone come punto di riferimento nazionale per il settore biomedicale e come luogo di confronto e sviluppo di relazioni tra gli operatori del settore. L’ambito dei dispositivi medici in Italia vale oltre 10 miliardi di euro: un mercato di rilievo, in continua evoluzione, che è caratterizzato da alta tecnologia e innovazione.

 

Innovare è un’ottima strategia per crescere e migliorare la qualità della vita: mettere in connessione il mondo della ricerca scientifica e delle più recenti scoperte in ambito biomedico con quello della produzione è sicuramente il sistema vincente per farlo.

 

Certo che la manifestazione, con i seminari e workshop in programma, saprà creare occasioni di riflessione interessanti, auguro a Innovabiomed il successo che merita“.

 

L’articolo SBOARINA: “AUGURO A INNOVABIOMED IL SUCCESSO CHE MERITA” proviene da Innovabiomed.

Tags: