Radio Pico é radio ufficiale di Modena Volley anche in questa stagione!

Radio Pico é radio ufficiale di Modena Volley anche in questa stagione!

Sarà un campionato fondamentale per Modena Volley e al fianco dei gialloblù c’é ancora Radio Pico, da sempre particolarmente attenta alla valenza sociale e aggregativa dello sport, radio ufficiale della squadra gialloblù per il secondo anno consecutivo.

La squadra guidata da Andrea Giani che quest’anno parte come una delle grandi favorite del torneo vede in campo insieme l’asso francese Earvin Ngapeth, il capitano brasiliano Bruno Mossa De Rezende, il cubano Leal e il fenomeno olandese Nimir Abdel Aziz, un quartetto straordinario, arrivato a Modena per stupire insieme a Totò Rossini, Daniele Mazzone e Dragan Stankovic.

Radio Pico trasmette le radiocronache delle gare di Super Lega e Coppa Cev di Modena Volley in collaborazione con Trc e Uno Volley portando le voci di Fabrizio Monari, Alessandro Trebbi e Filippo Marelli anche su FM e DAB. Le partite di Modena Volley andranno in onda sulle frequenze di Radio Pico FM 106,6 per Modena e provincia, FM 101,5 per Mirandola e dintorni, sul canale Radio Pico – Emilia-Romagna DAB, sulla App della radio, in streaming sul sito www.radiopico.it, oltre che su Alexa, Apple Car Play e Android Auto.

Condividi questo articolo: