ANTEPRIMA DI “FUGA DA REUMA PARK” DI ALDO, GIOVANNI E GIACOMO

Category
Eventi, Ufficio Stampa

14 dicembre 2016

Anteprima del film “Fuga da Reuma Park” di Aldo, Giovanni e Giacomo per San Felice 1893 Banca Popolare


Attività di GRUPPO RPM MEDIA: allestimenti e ufficio stampa


Con questa sesta produzione cinematografica, si è rinnovata la collaborazione tra San Felice 1893 Banca Popolare, la casa di produzione AGIDI Due S.r.l. e MEDUSA FILM, distributrice sia di questa pellicola che di altre in passato come: “Ci vuole un gran fisico” (2013) con Angela Finocchiaro, Raul Cremona e Giovanni Storti; “Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo” (2014) sempre con Aldo, Giovanni e Giacomo; “Vacanze ai Caraibi” (2015), di Neri Parenti con Christian De Sica, Luca Argentero e Angela Finocchiaro. Sempre quest’anno la Banca aveva partecipato anche alla produzione del film “La coppia dei campioni” (2016) con Massimo Boldi e Max Tortora” e nel 2012 contribuì alla realizzazione dell’esilarante “Benvenuti al Nord” con Claudio Bisio e Alessandro Siani.

Come ha avuto modo di precisare anche Il Direttore Generale della Banca, Leonello Guidetti, “la partecipazione a questo film rientra in una felice e lungimirante strategia di investimento da parte di  SANFELICE 1893, iniziata già nel 2012, che ricorrendo alla formula della “tax credit esterna”, consente di beneficiare del credito d’imposta del 40% sulla somma investita nelle produzioni cinematografiche italiane, e anche grazie a questo tipo di interventi l’istituto è in grado di portare avanti il proprio obiettivo culturale a vantaggio di tutta la comunità locale, promuovendo eventi che contribuiscono a dare visibilità al nostro territorio”.

All’anteprima erano presenti:
– Gli attori del cast (Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti)
– Il Prof. Avv. Pier Luigi Grana e il Dott. Leonello Guidetti, rispettivamente Presidente e Direttore Generale di SANFELICE 1893 Banca Popolare
– Paolo Guerra, Produttore del film per AGIDI Due e Medusa Film
– Giampaolo Letta, Vicepresidente e Amministratore delegato di Medusa Film S.p.A.

Ha moderato l’incontro Ruggero Po, conduttore e giornalista radiofonico.