INAUGURATO IL NUOVO TERMINAL AUDI DI BOSSONI AUTOMOBILI A CREMONA

INAUGURATO IL NUOVO TERMINAL AUDI DI BOSSONI AUTOMOBILI A CREMONA

Dieci anni a Cremona per Bossoni Automobili Audi. Il nuovo Terminal Audi a Cremona è realtà, con l’inaugurazione di venerdì 21 Giugno organizzata in collaborazione con Gruppo RPM Media.

 

Un evento all’insegna della continuità storica del Brand “Bossoni” a Cremona, ma anche dell’innovazione di un marchio come Audi. Alle 19.30 il brindisi di benvenuto affidato a Monte Rossa, eccellenza della Franciacorta: l’incipit per una serata da ricordare.

Ad accompagnare la selezione di bollicine, finger food di aperitivo in collaborazione con Auricchio e Vergani, grandi eccellenze del Territorio cremonese. Il taglio del nastro è stato il momento clou della serata, con la presenza del Management di Audi Italia, le Autorità della Città di Cremona e il Board Direttivo di Bossoni Automobili.

Il tutto con la “supervisione” creativa di due cremonesi doc come Andrea e Michele, la coppia di Radio Deejay, cui è stata affidata la conduzione della serata. Come madrina, Eleonora Busi, altro volto conosciuto della città, presentatrice per Cremona1 e Studio1.

Il cocktail bar ha stupito i presenti grazie all’altissimo livello dei bartenders creando la giusta atmosfera per l’esibizione di Matteo Brancaleoni, poliedrico artista dello swing, tra i più apprezzati del panorama musicale nazionale e internazionale. A lui è spettato il compito di intrattenere i presenti, intervallato dallo spettacolo di un grandissimo comico: Leonardo Manera, ammirato sul palco di Zelig e “on air” su Radio 24 con Alessandro Milan.

In Showroom e all’esterno sono state esposte tutte le novità della gamma Audi, dalla versione elettrica “e-tron” fino a un corner Audi Sport. Un primo passo verso la definitiva inaugurazione del “Polo Auto Bossoni”, viste le imminenti aperture delle Sedi Skoda e FCA. Nel caso del gruppo italo-americano, si tratta di fatto di un trasloco dall’attuale sede di Via Eridano in Via Castelleone 134.