IL DISTRETTO BIOMEDICALE MIRANDOLESE SU RAI 3

IL DISTRETTO BIOMEDICALE MIRANDOLESE SU RAI 3

Alberto Nicolini Presidente del Gruppo RPM Media s.r.l., partner organizzativo con Veronafiere, nonché Editore del portale Distretto Biomedicale e di Innovabiomed Magazine, il mese scorso ha rilasciato un’intervista speciale al programma di approfondimento “Il Posto Giusto” di Rai 3 a cura di Rebecca Vespa Berglund e Dario Migliardi.

 

Il contenuto della puntata, andata in onda il 17 dicembre 2017, si focalizza sul distretto biomedicale di Mirandola, uno dei più importanti distretti biomedicali mondiali che conta oltre 100 aziende specializzate in prodotti plastici monouso ed elettromedicali.
I campi di applicazione di questo distretto sono l’emodialisi, la cardiochirurgia, l’anestesia e la rianimazione, la dialisi, la cardiochirurgia, la trasfusione e altro, utilizzati nei rispettivi settori sanitari. Per rivedere la puntata potete cliccare qui.

 

Concludiamo ricordandovi che è in uscita l’Annuario del Distretto Biomedicale Mirandolese 2017, un prodotto editoriale in formato cartaceo di facile ed immediata consultazione , che rappresenta una “fotografia” aggiornata del distretto a fine 2017.
L’annuario sarà venduto a Innovabiomed in un esclusivo cofanetto contenente anche la ristampa de “La Plastica della Vita”, la storia del Dott. Mario Veronesi fondatore del Distretto Biomedicale di Mirandola.

L’articolo IL DISTRETTO BIOMEDICALE MIRANDOLESE SU RAI 3 proviene da Innovabiomed.

Tags: