Carlo A. Adami: “Innovabiomed è un nuovo modo di fare conoscenza, i margini di crescita in questo settore sono illimitati”

Carlo A. Adami: “Innovabiomed è un nuovo modo di fare conoscenza, i margini di crescita in questo settore sono illimitati”

Carlo A. Adami, chirurgo vascolare, ideatore di Innovabiomed e componente del comitato scientifico: “Un network place di questo tipo per gli operatori del settore rappresenta un nuovo modo di fare conoscenza e di sviluppare nuove tecnologie, proprio guardandosi in faccia, in particolare per i giovani. Perché ci sono molti giovani che hanno delle idee ma non trovano gli sbocchi giusti, quindi noi speriamo che Innovabiomed sia anche un palcoscenico per loro e anche un osservatorio a livello nazionale. Questo è un campo dove non sappiamo dove si può arrivare: solo cinquant’anni fa abbiamo avuto la possibilità effettuare trapianti di cuore e solo vent’anni fa abbiamo operato per primi a Verona con un intervento che ha fatto epoca per le tecniche mini-invasive. Riteniamo che i margini di crescita siano illimitati in questo settore”.

 

 

 

L’articolo Carlo A. Adami: “Innovabiomed è un nuovo modo di fare conoscenza, i margini di crescita in questo settore sono illimitati” proviene da Innovabiomed.

Tags: